gayeide

La CyberDj sta fondendo i transistor

In CyberDj, GSN on 20 Maggio 2010 at 09:00


Ha iniziato con le citazioni e gli aforismi, poi le poesie d’amore sepolcrali e i commenti pessimistici, via via fino alle battute acide, alle invettive, fino alle minacce.

Sembrava invece che stesse reagendo bene alla notorietà, al fatto che stesse diventando un dj abbastanza conosciuto ed apprezzato proponendo con successo le sue serate a Roma, Milano, Firenze, Bologna, e in tutta Italia e pare si sia spinto, come le signorine Alan (se qualcuno capisce questo riferimento, vince un premio) fino a Costantinopoli … no, in realtà credo che fosse solo Atene.

Comunque, bello, fighetto, trendy (meglio dire à la page!), gran portabandiera dei gaydi GSN, sicuramente avanti, un po’ maledetto e serio/serioso chino sulla consolle a mixare, CyberDj sta cominciando a sconnettersi dalla realtà ed a sprofondare nella zona oscura, forse perché deluso per la piega che sta prendendo il suo più importante progetto soffocato da invidiosi concorrenti “malavitosi”, come lui stesso dice, o forse per una delle tante delusioni d’amore, o forse solo perché ci sta perfettamente una personalità altalenante tra l’esuberante-iperattivo e il depresso-malinconico in un gayde così “complesso” ed ecclettico.

  1. …ho colto appieno i riferimenti. Posso farmi un paio di risate eh eh

  2. Ho letto il blog tutto d’un fiato l’altro giorno :)… forse perche mi ritrovo molto nell’osservare il “circo” pur non essendone parte.

    Bel lavoro

  3. Blog fantastico,è una rappresentazione della vita gay romana aderentissima alla realtà. Peccato non capisco i riferimenti precisi, ma penso che ognuno di noi abbia i propri riferimenti personali

  4. qualcuno lo si coglie appieno…altri sono quasi archetipi, ognuno può trovare un riferimento a un proprio conoscente.

    Continua così!

  5. forse perché deluso per la piega che sta prendendo il suo più importante progetto soffocato da invidiosi concorrenti “malavitosi”, come lui stesso dice

    questo è la ******

  6. è VENUTO A CENA DA ME.
    SI è MANGIATO TUTTE LE SPUNTATURE.
    SI SA, L’ANIMO BURINO NON SI CANCELLA…
    ME SI CAPITO???

Lascia un commento