gayeide

page 4

Il gayde assatanato

28 ottobre 2010

Finalmente nella notte dei morti viventi, quando la bocca dell’inferno si spalanca e il regno del male si congiunge alla terra, un nuovo gayde vedrà la luce, partorito dal patto malsano stipulato dallo Stretchato nella notte dei tempi, quando egli ha donato al maligno la propria anima in cambio della gayditudine.
[Leggi tutto…]

Gran Prix de l’Excellence de la Beauté

1 novembre 2010

In concomitanza con il Gran Prix de l’Excellence de la Beauté de Marie Claire, di cui tutti avrete sicuramente sentito parlare, anche Gayeide ha indetto un concorso per assegnare questo premio così ambito ai gaydi che nel 2010 hanno eccelso su tutti.
[Leggi tutto…]

Nell’Olimpo come nella moda un giorno sei in e il giorno dopo sei out

4 novembre 2010

Credo che chiunque l’avesse vista non sarebbe riuscito a dare un giudizio positivo alla mise di Bellissima di domenica scorsa, neanche Nina Garcia, giornalista di una famosa testata di moda, avrebbe trovato interessante la decorazione di foglie sulla sua testa, così come Michael Kors, il più importante stilista americano, non avrebbe salvato l’accostamento ardito e innovativo del tulle con le scarpe da ginnastica.
[Leggi tutto…]

Mamma mia, che figo!

8 novembre 2010

Stiamo organizzando i pullman per Milano, perché se l’Ebreo Newyorkese pensa di trasferirsi nel regno del nebbiun finché ci saranno repliche del suo spettacolo e di mollarci così, sbaglia alla grande: noi lo seguiremo in capo al mondo.
[Leggi tutto…]

Giovanna d’arco e la giosta dei sogni – part 4

11 novembre 2010

“Ché il nostro porto è creta nera, io dico che tutto inizia nell’istante nudo in cui senti il ferro urtare il cuore dell’ombra e inventare la morte sotto un celo che muta…..”
[Leggi tutto…]

Addiction

15 novembre 2010

Stavo arrivando anch’io, quando mi sono trovato davanti Castel Romano Outlet proprio quando e dove meno me lo sarei mai aspettato, così da lasciarmi sorpreso e… interdetto.
[Leggi tutto…]

L’ultimo Paradiso

18 novembre 2010

“Ragazzi, manca quasi una settimana al grande evento! Da domenica 21 novembre riprendono le serate Kongress al room 26! Food, drink and dance con i fantastici Freemasons a soli 15 e.! Vi aspetto! Per info consultate il mio profilo fb! Senza ognuno di voi…no party!!!.”
[Leggi tutto…]

Santa Madre del Porcospino

22 novembre 2010

Mi è venuta proprio così, e meno male, poteva uscirmi molto più blasfema quando me lo sono trovato davanti semisvestito.
[Leggi tutto…]

MINI, MIDI, MAXI… sciabadà

25 novembre 2010

Da qualche mese a questa parte avevo notato qualcosa di completamente diverso, mi ero scervellato a lungo, ma non ero riuscito a capire cosa fosse, poi in una delle tante notti insonni in cui la mente, affannata e sognante, vagava da questo a quel fantastico gayde, mi sono imbattuto casualmente in questa mitica canzone di altri tempi e mi si è accesa come una lampadina, ecco cos’era…
[Leggi tutto…]

Sindrome Natuzza Evolo

2 dicembre 2010

La moda del tatuaggio ci ha contagiati praticamente tutti, ma i gaydi favolosi quanto si sono fatti influenzare?
[Leggi tutto…]

Cinque, sei, sette, otto…

6 dicembre 2010

Se a causa di un viaggio spazio-temporale ci trovassimo catapultati completamente sobri un venerdi o sabato qualsiasi in un party qualsiasi, e soffermassimo lo sguardo sull’animazione in scena, avremmo un metro preciso di quanto siamo fatti/ubriachi tutte le altre volte per aver trovato quasi gradevole lo spettacolo offerto.
[Leggi tutto…]

SuperVicky

9 dicembre 2010

He’s a Small Wonder
shirtless and groomed with soft beard.
[Leggi tutto…]

Calendario 2011

16 dicembre 2010

Manca poco all’inizio del nuovo anno e Gayeide vuole regalare ai suoi lettori uno splendido calendario per il 2011 in cui ogni mese è dedicato ad un fantastico gayde, così da eliminare definitivamente ogni dubbio sulle loro reali identità.
[Leggi tutto…]

Questi furo gli estremi onor renduti

31 dicembre 2010

Mi sembra solo ieri quando mi sono messo al computer per iniziare a scrivere questo blog: ricordo come fosse oggi la sensazione elettrizzante nell’immedesimarmi in quella nana dalla faccia da cavallo di Sara Jessica Parker che a notte fonda in t-shirt e culotte dal suo laptop lanciava domande e riflessioni suggerite dalle sue vicende personali e da quelle delle sue tre amiche.
[Leggi tutto…]

Pagina 4 di 4   < 1 2 3 4

Lascia un commento